Archivio Eventi

Gli Eventi organizzati dalla Fondazione Cristo Re

L’Università Luiss Guido Carli invita studenti e genitori delle Classi III e IV della Scuola di Secondo Grado dell’Istituto Cristo Re a partecipare, lunedì 12 aprile, a una incontro di presentazione della LUISS Summer School.

Da oltre 10 anni la Luiss … Leggi Tutto

Una settimana di incontri online per avvicinare gli studenti del Triennio al mondo della formazione universitaria.

Un’occasione di riflessione e commemorazione del Sommo Poeta per i nostri studenti delle Medie.

L’impegno dell’Istituto Cristo Re in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Dall’Asilo Nido fino alle Medie e Licei Cambridge vi presentiamo la nostra offerta 2021-2022. Basta un Click!

L’impegno di tutti per sostenere l’iniziativa promossa dall’AIRC.

Incontro dedicato alle Famiglie dell’Asilo Nido Fondazione Cristo Re.

Incontro dedicato alle Famiglie degli Orsetti della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Cristo Re.

Incontro dedicato alle Famiglie di Classe V della Scuola Primaria dell’Istituto Cristo Re.

Dal 16 a 20 novembre ,nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza già in essere, torna il tradizionale appuntamento con la Settimana del Cristo Re.